FAQ

In che modo viene distribuita la rivista? Perchè non mi arriva più a casa?

Dal numero di giugno e per sei numeri, Nuovo Consumo in formato cartaceo verrà consegnato i primi venerdì e sabato di ogni mese dalle hostess presenti nei punti vendita, successivamente verrà distribuito alle casse. Sempre gratuito per tutti i soci Unicoop Tirreno.
Nuovo Consumo verrà inviato a domicilio a tutti coloro che richiederanno esplicitamente l’abbonamento. La richiesta andrà effettuata alle casse, dove si paga anche la quota di sottoscrizione che per i soci è di 2 euro, per i non soci di 5 euro per la durata di 2 anni. Dopo il pagamento alla cassa, andranno lasciati i propri dati personali al Punto Soci. I Soci sottoscrittori riceveranno in omaggio un buono di spesa di 2 euro.

Come faccio ad iscrivermi alla newsletter?

Nella home page hai un blocco sulla destra, proprio sotto al banner pubblicitario. Da lì puoi raggiungere la pagina di iscrizione alla newsletter, che comunque trovi a questo indirizzo.
Se sei un utente registrato, puoi gestire iscrizione o cancellazione dalla newsletter dalla pagina del tuo profilo utente.